Cose belle che ho sentito recentemente! #Challenge [EPICO] Scherzo finito male!


(Se non capite il titolo vuol dire che non avete mai aperto youtube)

IO QUESTO POST NON LO VOLEVO FARE MA....

Le rubriche di varietà sono quelle che piacciono di più al popolo, proprio come una rivista di mondanità od uno di quei settimanali sulle star più chiacchierate ecco a voi un'altra lista di band che mi hanno ultimamente intrigato assai. NB: alcuni cd non sono ancora usciti o non sono disponibili totalmente in streaming.



Come posso rimanere impassibile ad un disegno di Michael Away Langevin? Il thrash teutornico è uno dei miei amori nascosti e questo progetto mi ha intrigato assai. Il thrash metal "della prima ondata" contaminato con quegli elementi un po' punkeggianti ha il suo fascino.




Questi zarri giovinazzi austriaci hanno un nome fighissimo e sanno unire Death metal e Deathcore. Oscura arte pagana venuta a mancare dal 2010, totalmente dimenticata nelle ere e ripresa solo da discepoli eletti.




I napoletani Naga sono una delle migliori espressioni del Doom nostrano. Si, parlare di Doom è vago dato le molteplici influenze ma per capirsi basta guardare la scarsità di colori della copertina ed il titolo dell'album. Se siete fan dei ritmi "sofferti" i Naga saranno IL vostro gruppo.




L'assenza di Bob Bagchus è sin troppo pesante, la band non sa più rallentare come nel cd prima e la mancanza di ottimi mid tempo mi fa piangere il cuore. Allo stesso tempo è un album abbastanza valido e se avete apprezzato le sonorità di Death The Brutal Way troverete modo di apprezzarlo.




Inutile sottolineare l'ovvio, se non l'avete ancora sentito siete dei fessi. Per me non è alla pari del precedente disco ma si sa difendere bene.




Ho ri-aperto il blog con il loro cd di debutto, a 6 mesi di distanza ecco un altro EP. Necessario? No. Però contiene la MIGLIORE COVER DI CREEPING DEATH della storia.

Comments system