Cosa ci ha insegnato la faccenda degli Elarmir


L'unico vero rimedio a questa faccenda....

...Di sicuro la prima cosa in ordine di importanza è quella di pensare prima di parlare.
 

Nel mio raccontare questa spassosissima storia ho cercato in prima persona di interfacciarmi con loro, chiedendogli un'intervista nella quale sarebbe bastato dire "tutti fanno cazzate, scusate" per abbassare lo shitstorm. Il mio modo di fare il blogger può essere deprecabile per molti perchè tendo ad offendere die-hard fans, scrivere le cose che la gente non vorrebbe mai leggere, perculare chiunque, dai più piccoli ai più grandi ma mettendoci sempre la faccia, facendo tutto in modo assolutamente legale e senza diffamare mai nessuno. Io nel mio post ho riportato le loro parole, virgolettate, citate, come vi pare, ma assolutamente le loro parole ed ho fatto commenti di merito che ritengo saranno validi tra qui e mille mila anni. 
Purtroppo non tutti posseggono il mio fine intelletto per capire che criticare dietro nickname e pseudonimi è da vigliacchi, dare giudizi di valore sulle persone senza conoscerle è cretino e scrivere minchiate postando roba tratta dalle pagine facebook delle persone è illegale.
La band hanno quindi deciso di passare a vie legali contro tutti quegli articoli che ritengono possano contenere diffamazioni perchè è giusto stanare chi sta dietro una maschera e si crede di far il paladino della giustizia terrena. Il mio post è tra questi e se pur sono sicuro che sia 100% legale e perfettamente pulito lo toglierò come gesto di superiorità verso tutti. Perchè se pure il mio post sarà cancellato esso è stato letto da migliaia di persone come tutti gli altri post e questo non può tornare indietro, come non può tornare indietro un'intervista rilasciata forse a mente troppo calda.
Invito tutti ad avere le palle di fare le cose alla luce del sole e non nascondersi dietro un dito perchè non ci vuole molto a chiedere a facebook di far sapere alla polizia postale chi sono gli admin di una pagina.

siamo giunti alla fine di questa avventura

Quello che ho imparato, o meglio, che qualcuno dovrebbe aver imparato è che ogni azione porta ad una conseguenza, che tutto è causa-effetto, nulla accade per caso e che ognuno è padrone del proprio destino. Ognuno per vedere un mondo migliore deve essere il primo a cambiare per portare con se quel miglioramento che auspica.

Comments system