Band fantastiche e dove trovarle


Ecco la mensile rassegna di band toghe (cit. Silvano) che ho ascoltato qua e la e che non ho recensito. Ho fatto un po' un excursus dell'anno per ricercare qualcosa che andava consigliato. Buon ascolto.


Una delle migliori band in Italia per quanto riguarda il -core. Magari il cd è veramente ostico da affrontare ma consiglio la pazienza, virtù dei forti, per assimilare un ottimo lavoro quale è questo.



Qui stiamo parlando di una delle migliori band del pianeta. Se secondo voi l'ho sparato grossa andatevi a sentire questo album dal primo all'ultimo minuto (e magari tutti quelli prima)



I Methylhate sono un gruppo zozzo di Perugia che tra sostanze psicotrope e malessere naturale per la vita rigettano il disagio in note acide e distorsioni profonde. Da provare come la migliore delle sostanze allucinogene.


Il Bassista dei Ne Obliviscaris ha fatto uscire un cd solista Tech Death. Credo che come descrizione basti ed avanzi.



La band Swedish Death del momento. Niente di convenzionale, Si ritorna agli albori dei Nihilist tra D-beat, atmosfere Doomy e riff taglia gole che macinano morti 3x2 come se si fosse al discount. Assurdo.



Giovani, anzi, giovanissimi ragazzi delle mie parti che sfornano un promo assurdo per l'esperienza quasi nulla e l'età dei membri.



GRATIS su bandcamp questo bellissimo cd stoner, quanto zozzume, proprio lezzo!


Ed abbiamo già l'album dell'anno (2017)

Comments system