Il nuovo Ghostbusters è peggio di Hail To The King


Perchè un film su UA:

Nel film c'è un concerto metal, quindi, si, posso fare la recensione del film, capito????
Premetto di aver visto circa 1 ora di film quindi il mio giudizio risulta parziale e di parte ma spero di offrirvi degli spunti interessanti.
Iniziamo dal concerto metal, visto che ve l'ho buttato la. Bene, con decine di centinaia di migliaia di video su youtube di un concerto metal questi non sono riusciti nemmeno lontanamente ad avvicinarsi a stereotipare la band che suona tanto che quando le 4 acchiappafantasmi entrano nel locale si sentono le urla della gente in visibilio invece che la band. Cosa che è del tutto utopica nel casino dei concerti metal. Quei rari frame in cui si dovrebbe sentire la musica c'è un tizio che canta malissimo, e sottolineo, malissimo, qualcosa sotto un ritmo di batteria. Agghiacciante. Vi chiederete perchè un concerto metal in questo film, beh, quale luogo migliore per catturare un demone barbuto e con le ali se non un concerto metal?























La recensione: 

I pregiudizi verso questo film sono stati molteplici e tutti hanno puntato il dito ben prima che uscisse la pellicola per via del taglio dato al film, volutamente politicamente corretto e femminista, il target credo sia dai 12 anni in giù poichè se solo inizi a pensare con la tua testa questo film ti appare come una serie di bug tremendi, scene illogiche e terribili sequenze d'azione, quindi è meglio avere quell'incanto bambinesco che ti evita di porti domande. Supponendo che tutti voi siate più che maggiorenni, questo film non è rivolto a voi, non lo è, non lo guardate.
Il problema è che non andrebbe guardato a prescindere poichè almeno nella prima ora di film tutto quello che vorrebbe essere politicamente corretto è un'offesa a qualunque forma di vita e di non vita (ah ah ah).

I personaggi sono:
Modello di ragazzo espresso da questo film
  1. la cicciona intelligente, perchè puoi avere o uno o l'altro, no?
  2. Quella bellina che si prende la cotta per i tipi belli e tonti. Si, magari studia anche, ma preferisce il cazzo....
  3. La nera del ghetto tanto yo che fa le battutone, ahah super simpy, l'unica non scienzata
  4. La lesbica che parla come uno scaricatore di porto perchè è una vera dura
  5. Il belloccio (Thor) che fa il segretario ritardato rispondendo alla sua scarpa quando squilla il telefono.
  6. Il pazzo silenzioso con un piano malvagio e con gli occhi spiritati


Dove è il messaggio positivo in tutto questo? Che gli uomini sono stupidi e le ragazze più intelligenti? Le donne di colore non si laureano?

Bill Murray ha un ruolo in questo film che è un insulto o forse una parafrasi del suo pensiero, tant'è che -------------------------------SPOILER ALERT --------------------------------------------- viene ucciso da un fantasma, tanto per ribadire "meglio la morte che questa porcata".





Comunque, io ci andrei piano con i commenti perchè questo è il classico film che visto a 8 anni è "MERAVIGLIOSISSIMO BELLIXXIMO" e che rivisto poi a 20 "COME E' POSSIBILE CHE MI SIA PIACIUTA QUESTA MERDA???" e visto che l'infanzia di noi nati negli anni 80 e 90 è piena di questi film chi siamo noi per giudicare le nuove leve che si divertiranno con questo film di due orette?
modello di ragazza espresso da questo film
Fermo restando che NON ha una morale, almeno per come l'ho visto io, è un film che se visto con gli occhi di un bambino è gradevole e divertente. Il film è pieno zeppo di quelle battute forzatissime in momenti che dovrebbero creare un climax di tensione che ti viene voglia di strozzarle a mani nude, ma questo deve essere un film per bambini e non creare tensione, deve tener conto delle famiglie che lo vogliono andare a vedere al cinema non di ritmi cinematografici per gente che apprezza il cinema. La mia domanda è: ma ai bambini interessa? Cioè, i bambini di oggi che si scopano le cuginette a 13 anni e si fanno masturbare dalle compagne di classe nei bagni delle scuole medie, vogliono vedere film del genere? A mio parare il target del film è stato clamorosamente travisato, invece che fare qualcosa di fan-service con una storia simpatica, bastava il minimo indispensabile di originalità, copiare i personaggi ed avere uno script decente con il quale saremmo stati tutti contenti si è voluta fare l'ennesima porcata da vendere ai mammocci che devono ancora perdere i denti da lette. Tutti i 30-40enni che lo adorarono li zompi, tutti quelli degli anni 90 si schifano, a quelli degli anni 2000 non frega un cazzo. Non mi stupirei se si parlasse di flop.

Tanto per darvi dei parametri, vi ricordate il film di Scooby Doo del 2002? Ecco, quello in confronto è un colossal di Gugliemo Del Toro.

Ed ora giungiamo alla parte finale riguardante del titolo del post, questo film è peggio di Hail To The King. Il cd degli A7F è una serie di cover di AC/DC e Metallica rifatte invertendo l'ordine delle note che stupra vecchi capolavori ammiccando alle nuove generazioni, questo film, invece, semplicemente si prende la briga di voler lanciare un nuovo franchise, un nuovo inizio, come se fosse un nuova era.

Comments system